Da sempre appassionata di colori di arte e bellezza, Irene Greco, sin da piccolissima inizia a trasferire in maniera istintiva ed emozionale colori e forme su tele.

Inizia il suo percorso come hairstylist in Puglia, ma la vera formazione artistica avviene a Milano dove la sua carriera prende forma da Aldo Coppola dove collabora per oltre 10 anni.

Nel corso degli anni vive tante esperienze che rafforzano il suo stile e la sua visione, si alterna tra shooting fotografici, vita da salone, sfilate, campagne pubblicitarie in Italia ed all’estero e televisione.

Nel 2006 diventa socia insieme ad altri giovani hairstylist di una boutique a Milano in zona Brera dove collabora per altri 10 anni, prima di intraprendere il suo personale percorso che la porterà nel 2017 a fondare il suo Brand.

Nel mentre conduce una trasmissione televisiva sul canale Real Time nella quale approfondisce temi quali cambi look e tendenze dando preziosi consigli su bellezza e hairstyle.

Ogni donna ha la sua bellezza, a noi professionisti il compito di valorizzarla

Questo il fil-rouge che guida ogni suo progetto.

Ha collaborato e collabora con diverse riviste del settore ed è stata testimonial per diversi brand.

Quello che non è mai cambiato nel tempo è il suo modo di approcciarsi al lavoro, la sua passione, la sua vena artistica e quella gioia di creare bellezza personalizzando ogni look. Nel 2017 Irene apre la sua boutique Irene Greco Milano che in poco tempo diventa un punto di riferimento in città, un luogo che rispecchia totalmente la sua visione.

Irene Greco Milano è un luogo che oltre a creare la tendenza, la personalizza ascoltando le esigenze delle proprie clienti, attraverso un’attenta consulenza di Irene e del suo staff.
Un luogo unico e accogliente dove concedersi un momento di relax.

“Non si smette mai di imparare e lavorare con la moda, è un grande stimolo per me come persona e come creativa. Ho la fortuna di essere parte di quel mondo che crea la tendenza, questo mi permette davvero di non perdere mai quella passione e quella curiosità che mi permettono ogni giorno di avere e trasferire entusiasmo”.