Ogni donna è unica e speciale. 

Le Stagioni delle Donne è la visione di bellezza di Irene Greco raccontata in dieci immagini. Una visione, un gioco, un omaggio che vuole essere un invito all’accettazione, alla celebrazione e all’amore verso noi stesse nel cambiamento che la vita ci offre.

5 modelle per rappresentare 5 periodi della vita: l’adolescenza, che si affaccia alla femminilità in tutta la sua freschezza; la spensieratezza dei vent’anni e la presa di coscienza di quanto la seduzione e la propria espressione passino anche dal look; le prime certezze dei trenta quelle in cui una donna si riconosce come tale e la consapevolezza dell’età della maturità, i quaranta e sessant’anni, quando alla bellezza esteriore si aggiunge quella dell’esperienza.

Irene Greco, insieme al suo team, esplora hairstyle e make up per raccontare questi periodi della vita attraverso la sua arte, giocando con volumi, colori e proporzioni.

Risulta così un ritratto corale contemporaneo. Tante donne che sono la stessa Donna intesa come magico essere di creatività e creazione.

Gli scatti sono stati affidati a Giovanni De Sandre e lo style è di Around Studio

Al make up, naturalmente, Cristian Concas, presenza costante e collaboratore di Irene.